Scolpendo il tempo ovvero colpendo a caso.... tempo perso
venerdì innaugura una mostra alla quale parteciopo con un'installazione (ancora praticamente da inventare); dal 27 ottobre al 19 novembre (inaugurazione venerdì 17,30) all'abbazia di SanZeno (pisa), il titolo della mostra è l'incomprensibile scolpendo il tempo, l'invito e la grafica sono visibili sulla parte destra dell'immagine qui sopra.
A me non piace, a gli altri artisti coinvolti fa schifo ma così è se vi pare.Siete tutti invitati (e avvertiti)
6 comments:
che fai? che fai? coniglione bianco cartonato atuttotondo tagliato a metà appeso a capofitto per le vertebre scheletrose? dai, facci la previù!
coniglietti bianchi cartonati, bianchi atuttotondo. poco altro ancora da definire (sangue e squartamenti)
Per quello che producete grafica, luogo espositivo e risonanza dell'evento dovete ritenervi ipervalutati..
E' chi vi dà il pane il vs problema
la grafica del flyer, posso dirlo?... no. devo dirlo. mi dispiace per l'autore che non so chi sia, non voglio saperlo e spero solo di non conoscerlo, è oscena. non ha senso. a certa gente bisognerebbe lasciargli usare al massimo notepad, neanche word chè magari si mette a giocare con i colori. non so come si faccia a pagare qualcuno per una cosa simile. o forse non l'hanno pagato e allora a spregio ha fatto la cosa più brutta che gli venisse in mente. in tal caso è un ottimo grafico e forse anche una persona in gamba.
ah e poi volevo dire che non mi piace la gente che tira i sassi da dietro i cespugli. ci dici il tuo di problema, anonimo?
magari è lui il grafico...
...oggi sono un po' rissoso... ma poi mi passa e ritorno gentile e tollerante. promesso.
Confermo quanto anticipato dopo aver visto la "mostra": gran parte, se non la totalità delle responsabilità di tanta mediocrità deriva da chi fino ad oggi vi ha nutrito e, ahinoi, continua a farlo.In altre condizioni avreste accattonato o sareste morti di fame.
Cordiali saluti
Nutrito?
mia madre e mio padre un bel po' di anni fa e alzarzi la mattina per andare a lavorare in tempi più recenti.
Se fa schifo ciò che faccio mi dispiace ma in fondo non è un problema
Se invece si è frustrati da come vengono gestite le mostre, gli eventi e quant'altro dalle amministrazioni locali; si prega di mettersi in fila.
Post a Comment