ganjamug

dopo anni sono riuscito a farmi fare una tazza con un mio disegno che potesse affrontare le spugne abrasive e la lavastoviglie (della quale sono adesso un fiero possessore). Non siamo ancora al top ma ci avviciniamo: la tecnica si chiama fotoceramica, il prezzo è elevato ma sopportabile per micro produzioni ( tipo fare una tazza de regalare alla mamma per il suo compleanno), la resa della stampa e buona (osservando bene la tazza si intravedono i bordi di stampa).
Se chi ha fatto il lavoro fosse stato un poco più preciso nel posizionare l'immagine, allontanando cioè la scritta e il buco della chiave dal manico della tazza, sarei proprio soddisfatto.

8 comments:

ChiaSso MoZzo said...

Geniale!

Anonymous said...

lo sai che ne voglio una VEROOOO????

bart said...

l'attuale costo di produzione (cioè quanto ho pagato io) è di 12€.

Anonymous said...

son, ti ricordo che domani, appunto è il mio compleanno

Anonymous said...

presa. 12 euri vabenonissimo. la voio.

Anonymous said...

così, tanto per dire:
http://www.youtube.com/watch?v=XLikgptMD98

ico gattai said...

via dai Guido!
posta qualcosa che sennò ti slinco!
c'hai tre giorni da ora: via!

Michele said...

allora, che senso ha che si paghi 12 euri una cosa che ne costa 12 (solo per riprodurla) a chi l'ha fatta? Che si alzino le quotazioni (oppure che si trovi un mezzo di aumentare la produzione e ridurre i prezzi). Comunque io prenoto la tazza (a un prezzo piu' ragionevole, cioe' piu' alto), e vorrei che ricominciasse la produzione di magliette!!!!!!