L'evento del mese?


Mercoledì 22 febbraio inauguriamo la nostra installazione alla vineria Il Ciglieri (o cilieri?), starà in loco per una ventina di giorni quindi, secondo i miei calcoli e secondo il volantino (che si basa sui miei calcoli...), durerà fino al 13 marzo. O almeno così spero; mettiamo che l'installazione faccia schifo o faccia scappare i clienti della vineria o venga distrutta da orde di cavallette e pinguini, allora ci troveremmo con la necessità di chiudere tutto prima.
Al momento sto ragionando se realizzare un po' di merchandising (stampe, tazze, spillette, magliette, ecc.) ma i tempi si fanno stretti e forse il gioco non vale la candela.
Vorrei sapere da chiunque legga questo blog cosa pensa del manifestino qui sopra, a me piace (l'ho fatto io e ne riconosco la paternità) ma ad altri scihfa (PRC ad esempio).
Infine, per chi fosse interessato, il mio PC sta tirando il calzino (nel senso che è difficile farlo rimanere acceso per più di 5 minuti) e dovrò comprarne un altro entro breve (odio,
odio,odio,odio,odio,odio) ma dubito che sarà un Mac.
p.s. Quello nella foto è il velino, non sono io.

4 comments:

Anonymous said...

A me piace. per il pc, io ho un tower con monitor sony antidiluviano da 14 pollici da prestarti, se vuoi. non è proprio un cesso, è quello che usavamo come server in agenzia, ha anche il gruppo di continuità!

Anonymous said...

non è malvagio, ma TU puoi anche fare di meglio. (SUS, che non ha voglia di registrarsi)

Anonymous said...

sul serio non sei te?

bart said...

Grazie per l'offerta "geko" (ma se si sanno inomi veri bisogna comunque usare i nicknames?), ma ho bisogno del Macchinone.
Sul serio non sono io.